Accredito Media - Trentino 2021 Cycling

Accredito Media

Sono aperte le procedure di accredito media per l’edizione 2021 dei Campionati Europei di ciclismo su strada ‘Trentino 2021’ (Trento, 8-12 settembre). Tutti i media che intendano seguire gli eventi in loco sono invitati ad inviare l’apposita richiesta di accredito compilando il modulo online

CLICCA QUI

Nella pagina di accesso sono disponibili una guida all’utilizzo della piattaforma (consultabile e scaricabile CLICCANDO QUI) e il protocollo COVID (consultabile e scaricabile CLICCANDO QUI). Ne raccomandiamo la lettura per completare agevolmente la richiesta di accredito.

In particolare, desideriamo richiamare la vostra attenzione sulle condizioni di accesso all’evento per gli appartenenti alla categoria media, che nell’occasione saranno distinti in due diverse bolle.

BOLLA BLU: MEDIA CON PERMANENZA DA 2 A 5 GIORNI

Gli appartenenti a questa categoria potranno essere accreditati e prendere parte all’evento rispettando le seguenti procedure:

OPZIONE 1: Previa presentazione di Green Pass Europeo o certificato di completata vaccinazione o certificato di guarigione entro i 180 giorni precedenti all’indirizzo covideuropei2021@gmail.com;

Disponibilità a sottoporsi a un tampone nasofaringeo antigenico rapido prima del ritiro delle credenziali di accredito presso il Centro Fiere Trento;

OPZIONE 2: In assenza di Green Pass Europeo o certificato di completata vaccinazione o certificato di guarigione entro i 180 giorni precedenti.

  • Presentazione di un certificato di negatività di un tampone nasofaringeo molecolare eseguito in data 3 settembre 2021 o nei giorni successivi all’indirizzo covideuropei2021@gmail.com;
  • Disponibilità a sottoporsi a un tampone nasofaringeo antigenico rapido prima del ritiro delle credenziali di accredito presso la permanence dell’evento (Trento Fiere);
  • Disponibilità a sottoporsi a un tampone nasofaringeo antigenico rapido ogni 48 ore dall’esecuzione del tampone nasofaringeo precedente presso la permanence dell’evento (Trento Fiere).

BOLLA VERDE: MEDIA CON PERMANENZA DI UNA SOLA GIORNATA

Gli appartenenti a questa categoria potranno essere accreditati e prendere parte all’evento rispettando le seguenti procedure:

  • Disponibilità a sottoporsi a un tampone nasofaringeo antigenico rapido prima del ritiro delle credenziali di accredito presso la permanence dell’evento (Trento Fiere).

Il mancato rispetto di queste procedure o l’esito positivo ad uno o più test COVID risulterà nel mancato accesso o nell’esclusione dalla partecipazione all’evento.

Ricordiamo a tutti gli organi di stampa che la richiesta di accredito è obbligatoria per poter avere accesso all’evento ed alle aree riservate.